Appunti e pensieri digitali on demand

Un giorno ascoltai una persona, ora non c'è più, se ne è andato sicuramente in un posto migliore, che disse: "la vera rivoluzione è la condivisione".
Ne ho fatto uno stile di vita ed ho coniato per me questo motto: "condivisione d'idee".
Recent Tweets @maxfabrizi
Posts tagged "America"

Questa mattina, dopo quasi tre giorni di on line ballerino (volontario) sono ritornato a navigare normalmente, (un po’ per lavoro e un po’ per diletto) e una delle prime cose che faccio appena collegato è consultare i miei giornali on line preferiti.

Sul corriere.it c’è un articolo di Alessandra Farkas che racconta l’odissea di Steve Jobs per avere un nuovo fegato.

In questo articolo del corriere.it trovate tutto il racconto.

In poche parole la storia è sempre la solita, tranne per piccole sfaccettature che la fanno sembrare diversa dalle altre. Ma la sostanza è che ancora una volta tutto si risolve felicemente solo perché si hanno soldi.

Bene ha fatto Obama con la sua legge. Non so se anche questi casi siano contemplati dalla legge, (non l’ho letta) resta comunque almeno una speranza, per i tanti poveri che non hanno nemmeno quella.

Certo che anche in Italia, almeno in una certa parte d’Italia, non siamo messi molto bene, giusto venerdì sera scrivevo questo tweet.


A presto,
MAX

Il tuo Cristo è ebreo. La tua automobile è giapponese. La tua pizza è italiana. Il tuo cous cous è algerino. La tua democrazia è greca. Il tuo caffè è brasiliano. Il tuo orologio è svizzero. La tua camicia è indiana. La tua radio è coreana. Le tue vacanze sono turche, egiziane o marocchine. I tuoi numeri sono arabi. La tua scrittura è latina.

Non considerare mai il tuo vicino uno straniero.

- il Consiglio Regionale delle Marche

Qualche anno addietro ci fecero fare dei segnalibri. Me lo sono ritrovato questa sera uscito da non so dove. Ve lo regalo.

A presto,
MAX